Chi Siamo

Sono Fabrizio ed insieme alla mia compagna Aida e mio fratello Paolo abbiamo deciso di aprire il Wine boat wine bar. Io ho abbandonato il settore  del marketing e comunicazione per aprire un bed and breakfast ed un wine bar per vivere nel mondo del turismo e   promuove stili di vita consapevoli ,viaggi e vino. Paolo è il Socio Lavoratore nonchè il Direttore del Wine Boat. Ho fondato il Toledostation bb di Napoli e viaggio per il mondo per promuovere la mia terra ed ho aperto il Wine boat wine bar per far vivere in pieno un esperienza originale napoletana,con prodotti e vini della mia terra.

La mia città natale si chiama Napoli, e ha una serie infinita di ottimi vini  locali dove durante la nostra  degustazione dei 5 (bicchieri) vini, vi presenterò anche prodotti come salumi e formaggi presi dai miei produttori preferiti. Unitevi a noi per assaggiare questi prodotti fantastici, forse poco conosciuto nel mondo (siamo piu’ conosciuti ovviamente per la pizza), tra gli altri conoscerete il nostro sommelier  Clementina, che come me ama infinitamente la nostra meravigliosa terra. Inizio sempre il mio tour chiedendo: “Perché hai prenotato questa esperienza?” E la risposta più comune è: “Perché cercavo un’attività particolare”. Quello che offro ai miei ospiti è qualcosa di unico, un’esperienza che non potrebbero vivere da soli. Ho cercato di organizzare un tour più interessante di quelli già esistenti, e questa strategia ha funzionato.

Crew

Le Nostre Soddisfazioni

Dove Andremo

Fabrizio,Paolo ed Aida proprietari vi accoglieranno,  incluso il Sommelier Clementina.  Entrerete  in contatto con la parte piu bella ed originale di Napoli, i Quartieri Spagnoli. All’entrata del locale troverete un bancone a forma di barca, salirete al 2 piano dove troverete la sala climatizzata con  i tavoli per la degustazione dei vini/ prodotti locali.Infine come in una nave scenderete nella stiva dove troverete un confortevole bagno.

Eventi a seguire (coming soon) organizzeremo tour presso le Aziende Vinicole più famose sul nostro territorio, con degustazioni e visite ai vitigni più rinomati del territorio Campano.

Il Crew di Wine Boat

Vi da il benvenuto a “NAPOLI”